Wednesday, September 29, 2010

'floor Wiper' Exercise

UBUNTU ..... ....... Free and open source



















Please note UBUNTU OPERATING SYSTEM FREE OPEN SOURCE AND be clear for people like me use it on an intuitive level it is a beauty !!!!!!
Hear what the word means:
Ubuntu takes its name from an ancient African word meaning humanity to others or I am what I am thanks to what we are all . The Ubuntu distribution brings the spirit of Ubuntu to the software world
Use it, test it in other words, do not miss the chance you'll love it!
Ubuntu is a free software operating system based on GNU / Linux It combines the stability, security e facilità di utilizzo. È perfetto per computer portatili, desktop e server e fornisce applicazioni adatte ad ogni esigenza, per l'uso in casa, a scuola o a lavoro.
Ubuntu è, e sarà sempre, libero e completamente gratuito . Non dovrete mai pagare alcun costo di licenza. Scaricate Ubuntu, usatelo e condividetelo con i vostri amici, familiari o colleghi di lavoro.

Edizioni regolari

Il team di Ubuntu rilascia una nuova versione ogni 6 mesi , in edizione desktop e server . Questo significa che avrete sempre il software più innovativo che il mondo open source ha da offrire!

Massima sicurezza

Ubuntu è stato progettato per essere sicuro al 100% . Gli aggiornamenti di sicurezza sono garantiti per almeno 18 mesi, che nelle versioni con supporto a lungo termine (LTS) diventano 3 anni per l'edizione desktop e 5 per quella server.

Installazione semplice e veloce

Tutto ciò di cui avete bisogno è contenuto in un solo CD , che grazie alla semplice installazione grafica vi permetterà di avere un ambiente di lavoro completo in appena 25 minuti ! Se non bastasse, oltre 20000 pacchetti software sono disponibili via internet, alla portata di un "clic"!

Pronto all'uso  

Immediately after installing your system will be ready for use immediately !

edition desktop you will find a complete set of office applications, surfing the Internet and managing e-mail, graphics and entertainment!





source: http://www.ubuntu-it.org/

0 comments:

Post a Comment